news formazioni

Atalanta-Frosinone, le probabili formazioni: da Holm e Miranchuk a Cheddira, pole Harroui

Atalanta-Frosinone, le probabili formazioni: da Holm e Miranchuk a Cheddira, pole Harroui - immagine 1
Prosegue oggi la 20ª giornata di Serie A con Atalanta-Frosinone, in programma questa sera alle 20.45: ecco le probabili formazioni in chiave fantacalcio.
Alessandro Cosattini

Prosegue oggi la 20ª giornata di Serie A con Atalanta-Frosinone, in programma questa sera alle 20.45; Juventus-Sassuolo domani poi chiuderà il turno. Ecco le probabili formazioni provate da Gian Piero Gasperini ed Eusebio Di Francesco per il match di questa sera.

ATALANTA - Secondo La Gazzetta dello Sport, “l’Atalanta insiste con gli stessi 11 per la svolta”. Gasperini dovrebbe così confermare Miranchuk, favorito su Pasalic, sulla trequarti con Koopmeiners. Da prima punta più De Ketelaere di Scamacca al momento, ma il ballottaggio resta aperto. A centrocampo la coppia de Roon-Ederson, con Ruggeri a sinistra e Holm favorito su Zappacosta a destra. Difesa a tre composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac davanti alla porta difesa da Carnesecchi. A sorpresa, è ancora fuori Toloi dai convocati causa influenza; si rivede invece El Bilal Touré dopo il lungo periodo ai box per infortunio.


FROSINONE - Di Francesco nel suo Frosinone è intenzionato a schierare il nuovo arrivato Bonifazi in difesa con Romagnoli e Okoli, è out Monterisi per un problema alla caviglia. A destra atteso Lirola, a sinistra Gelli con la coppia Barrenechea-Mazzitelli, mentre in attacco sono due i ballottaggi aperti. Cheddira favorito su Kaio Jorge come punta, Harroui in vantaggio su Reinier a sinistra; a destra intoccabile Soulé invece.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.