news formazioni

FLASH – Roma, svolta Mkhitaryan! Da Pedro e Pellegrini a Dzeko: novità per il Verona

FLASH – Roma, svolta Mkhitaryan! Da Pedro e Pellegrini a Dzeko: novità per il Verona - immagine 1
Le ultime sulla questione Dzeko, ma non solo. Come stanno gli acciaccati della Roma? Come racconta La Gazzetta dello Sport, Pedro sarà out anche contro il Verona perché le sue condizioni rimangono precarie. Non verranno corsi rischi con lo...
Fabrizio Romano

, ma non solo. Come stanno gli acciaccati della Roma? Come racconta La Gazzetta dello SportPedro sarà out anche contro il Verona perché le sue condizioni rimangono precarie. Non verranno corsi rischi con lo spagnolo, che anche oggi ha lavorato a parte e va verso un altro forfait. Salvo clamorose sorprese non sarà a disposizione di Paulo Fonseca, è sempre più out. Ma la novità di oggi riguarda Henrix Mkhitaryan.

[adv]

RIECCO MKHITARYAN - Oggi a Trigoria, infatti, l'armeno è tornato a lavorare in gruppo per la prima volta in questa settimana. Sembrava potesse farcela già per la scorsa, Fonseca ci sperava. Poi il forfait, gli allenamenti a parte per tutta settimana e oggi la prima seduta in gruppo per Mkhitaryan. L'allenatore giallorosso deciderà dopo i prossimi allenamenti come impiegarlo, ma i segnali di giornata sono finalmente positivi: dovrebbe essere titolare contro il Verona. È pronto a stringere i denti Lorenzo Pellegrini, frenato dopo la partita da un affaticamento muscolare già smaltito: si è allenato coi compagni sia ieri che oggi. Anche lui è recuperato per il Verona. Dzeko, invece, non dovrebbe esserci nemmeno alla prossima. Il braccio di ferro continua, anche oggi Edin ha lavorato a parte (anche se sta bene). Come già riportato ieri, dovrebbe fare allenamento individuale per tutta la settimana, la sua situazione sarà valutata a fine mercato.