BOLOGNA - L’unico giocatore in dubbio nel Bologna per il match contro la Lazio è Dijks, che non ha ancora pienamente smaltito il colpo all’emicostato accusato con la Roma: anche oggi ha svolto lavoro differenziato. C’è Krejci in pole su Mbaye per giocare sulla fascia sinistra della difesa.
CAGLIARI - Sono quattro i giocatori al momento fermi ai box in vista della Roma. Così il club ha aggiornato sulle condizioni degli acciaccati dopo l'allenamento odierno: "In personalizzato Ragnar Klavan e Charalampos Lykogiannis, ai box oggi Christian Oliva e Simone Pinna fermati da un attacco febbrile. Intanto Paolo Faragò prosegue la sua tabella di lavoro personalizzata: il calciatore si allena a parte aumentando i carichi in vista di un suo rientro in gruppo".
[adv]
VERONA - Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, l'allenatore del Verona Juric ha fatto il punto sulle condizioni della squadra e non solo: "Di Carmine non ha recuperato. Verre è una delle opzioni, non so se giocherà. Ha avuto molte occasioni, è un dato positivo, è stato sfortunato. Può migliorare l'intensità del suo gioco, partecipa al gioco d'attacco ma ogni tanto ha bisogno di pausa e in A non puoi concedertele. Stepinski?Sono contento, ha l'atteggiamento giusto. Ogni nostro giocatore ha dei limiti, se stanno qua significa che da altre parti non è andata bene. Bisogna lavorare e vedere dove si arriva col lavoro. L'importante è che tutti abbiano la predisposizione a migliorarsi. Questo vale anche per lui, ha l'atteggiamento giusto. Ci sono stati palloni da mettere dentro, non credo però sia un problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/19fcf81e71649f0985fae0f207f32293-scaled-e1766139264249.jpeg)