news

Fiorentina, Arthur Cabral è già in pugno. Sky: “Bloccato l’erede di Vlahovic per 16 milioni”

Fiorentina, Arthur Cabral è già in pugno. Sky: “Bloccato l’erede di Vlahovic per 16 milioni” - immagine 1
La Fiorentina ha in pugno Arthur Cabral. Ci siamo, la punta brasiliana è bloccata come fa sapere Sky Sport in queste ore. E raccoglierà l’eredità di Dusan Vlahovic destinato alla Juve, una volta che tutto verrà completato: “La...
Fabrizio Romano

La Fiorentina ha in pugno Arthur Cabral. Ci siamo, la punta brasiliana è bloccata come fa sapere Sky Sport in queste ore. E raccoglierà l'eredità di Dusan Vlahovic destinato alla Juve, una volta che tutto verrà completato: "La Fiorentina ha in mano Cabral per circa 14 milioni più 2 di bonus, quando vuole la viola può andare a chiudere l'operazione. Stava già arrivando in Italia la scorsa estate per una cifra inferiore, ora il prezzo è lievitato per i gol di Cabral", raccontano a Sky.

E Luca Marchetti entra in profondità: "La Fiorentina si era già buttata su di lui, Cabral è una pista segnata. Se vuole, il club chiude domattina. Basta formalizzare l'offerta e se vuole fa le visite mediche ecco. La Fiorentina sta giocando d'anticipo, prima ancora di chiudere per Vlahovic con la Juve, il club aveva l'accordo totale per Cabral".


[adv]