Marcelo Brozovic voto 7 - "Rinato a nuova carriera. Depotenzia Pjanic, fa gli straordinari, si spende e si spande. Riempie tutte le fasi: possesso, non possesso, transizioni".
Rafinha voto 7 - "Quando l'Inter è in dieci, tira fuori il lato oscuro della sua forza. Se ne frega dei rischi per il ginocchio operato, si butta nelle mischie. Esce perché non ce la fa più. Se fosse rimasto...".
Daniele Rugani voto 5 - "Ha bisogno di una svegliata, un corso accelerato juventino. Non è in linea con la difesa. Altra bocciatura".
Juan Cuadrado voto 7 - "Il casinista perfetto. Se fosse analisi del sangue, lui sarebbe il colesterolo buono. Quando entra Santon, annusa l'aria e affetta l'Inter tipo salame. Cuadrado spacca e se la ride".
Douglas Costa voto 7 - "Omologo di Cuadrado, a lungo si ritrova il colombiano alle sue spalle. La fascia destra diventa tipo Gran Premio di F1. Sfrecciate continue. Campa di velocità, può permetterselo".
Gonzalo Higuain voto 7 - "Il calcio è matto. Fino a 5 minuti prima si sarebbe beccato un voto 4 pieno, da peggiore in campo. Poi segna il gol dello scudetto (forse) e il voto si è capovolto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)