Fantacalcio.it: cosa cambia per le leghe, tutte le novità! La data ufficiale per il listone
Guglielmo Cannavale
4 di 6 Le novità
LE NOVITÀ:
Calendarizzazione immediata delle Coppe. Nelle competizioni a gruppi e in quelle a tabellone, sarà possibile calendarizzare da subito l'intera competizione con l’associazione giornate lega / giornate serie A. Quindi anche per tutti i turni successivi (la scorsa stagione si poteva riprogrammare il turno successivo solo alla fine del precedente).
Unificazione delle fonti per i cartellini. I cartellini sono quelli ufficiali e nel rarissimo caso di errore alla pubblicazione del comunicato del giudice Fantacalcio comunicherà un'errata corrige. Scompare di fatto l'opzione "comunicato del giudice", ormai desueta per le dinamiche attuali di disponibilità dei dati.
Migliorie sui Modificatori. Non verrà assegnato il modificatore di attacco al calciatore (attaccante) che si è reso protagonista di un assist, e non verranno assegnati bonus a chi gioca in inferiorità numerica nei modificatori fair play e rendimento (servono 11 a voto come prerequisito).
Espansione Modalità Riserva d'ufficio. Aggiunta una nuova voce tra le opzionabili per la riserva d’ufficio: “un unico calciatore se non si è già raggiunta la soglia massima di sostituzioni” (la voce "unico calciatore" attuale era slegata dal numero sostituzioni già fatte).
Fattore Campo nel Live. E' stato incluso nel calcolo del punteggio parziale del Live di Leghe Fantacalcio il fattore campo, per tutte le Leghe che utilizzano questo bonus nel proprio regolamento.