news

FantaBuzzer, il nuovo battitore d’asta professionale: una svolta per il vostro fantacalcio

FantaBuzzer, il nuovo battitore d’asta professionale: una svolta per il vostro fantacalcio - immagine 1
Chi batte l’asta del fantacalcio? Una domanda storica; perché non bisogna mai coinvolgere chi tratta quel singolo giocatore, c’è chi si annoia, chi passa la mano, chi poi è troppo veloce… o troppo lento. Insomma, strategie...
Fabrizio Romano

Chi batte l'asta del fantacalcio? Una domanda storica; perché non bisogna mai coinvolgere chi tratta quel singolo giocatore, c'è chi si annoia, chi passa la mano, chi poi è troppo veloce... o troppo lento. Insomma, strategie anche su quello: i fantallenatori sono capaci di tutto. Ma con FantaBuzzer il problema si risolve: un prodotto che vi consigliamo, il futuro per il fantacalcio perché mira a fornire un servizio professionale con un kit capace di annullare tutte le irregolarità durante l'intero processo di asta. FantaBuzzer è semplice, funziona tramite facilissimi collegamenti via USB ed è assolutamente intuitivo: un prodotto unico nel suo genere. Una volta scaricati lista e software, non è necessaria alcuna connessione a Internet per giocare.

[adv]

FantaBuzzer è il primo kit ideato e progettato per gestire le asta dal vivo dei fantasy game: una serie di pulsanti permette ai vari partecipanti di interagire con un software gestionale che ha come sua principale caratteristica la capacità di emulare il comportamento di un vero e proprio banditore d’asta.


Acquistare il kit FantaBuzzer significa avere a disposizione una serie di servizi e vantaggi che renderanno unica l’esperienza di gioco dell’asta.

  • Pulsanti personalizzati per effettuare offerte e rilanci.
  • Regolarizzazione dell’intero processo di asta: dall’avanzamento dell’offerta alla battuta finale del 3 non c’è spazio per irregolarità.
  • Tempo di conteggio per l’assegnazione di un calciatore uguale per tutti.
  • Nelle leghe in cui è solitamente uno dei fantallenatori a fare anche da banditore, con FantaBuzzer tutti i partecipanti possono concentrarsi esclusivamente sull’andamento dell’asta e sui propri obiettivi.
  • Un gestionale d’asta completo che riduce e semplifica il lavoro degli amministratori di lega.
  • Sistema di supervisione dei crediti residui.
  • Esportazione delle rose in un foglio Excel.
  • Acquistare FantaBuzzer per la vostra asta è una spesa assolutamente minima, comoda e soprattutto duratura nel tempo: con circa 15€ a testa per ogni partecipante si può ottenere il kit, ed è utilizzabile ovviamente anche nelle prossime stagioni. Puoi seguirli anche su Instagram per tutti gli aggiornamenti.

    Troverete tutte le indicazioni sul sito web linkato qui in alto per assicurarvi il vostro kit per l'asta più professionale che abbiate mai fatto. Qui potete vedere il kit di FantaBuzzer in azione: un'occasione da non perdere!