news

INFO SOS – La verità sul futuro di Theo Hernandez, tra rinnovo e voci sull’estero

INFO SOS – La verità sul futuro di Theo Hernandez, tra rinnovo e voci sull’estero - immagine 1
Theo Hernández sta benissimo al Milan e a Milano ma è consapevole che in estate possono arrivare offerte importanti per lui, che gli possono raddoppiare il suo attuale stipendio.
Guglielmo Cannavale

Theo Hernández sta benissimo al Milan e a Milano ma è consapevole che in estate possono arrivare offerte importanti per lui, che gli possono raddoppiare il suo attuale stipendio. Oggi Theo guadagna poco più di 5 milioni di euro netti e ha un contratto che scade nel giugno 2026. Il Milan non ha ancora avviato le trattative per un prolungamento.

Il Bayern Monaco è tra i club più attenti a Theo, perché se parte Davies è proprio lui uno dei profili maggiormente apprezzati. Anche in Premier League ci sono squadre che stanno muovendo i primi passi, informandosi sulla sua situazione tramite il suo agente, Quilón, ma ad oggi ancora nessuna proposta ufficiale.


L’agente dello spagnolo ha inoltre avuto contatti diretti con alcuni emissari della Saudi Pro League, i quali hanno trasmesso l’intenzione di provare a formulare un’offerta importante per il terzino francese: le cifre si aggirerebbero intorno ai 20 milioni di euro netti circa. Theo preferirebbe continuare a giocare in Europa. La sua priorità è il Milan ma il club rossonero dovrà provare a rinnovargli il contratto con un adeguamento: ad oggi non c’è ancora una vera e propria trattativa in questo senso.

Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.