news

FLASH – Juve, si complica il rinnovo di Rabiot e la decisione ufficiale di Morata sul futuro

FLASH – Juve, si complica il rinnovo di Rabiot e la decisione ufficiale di Morata sul futuro - immagine 1
Arrivano novità sul mercato della Juve dopo quelle su Thuram e Szczesny. Ora i protagonisti sono Adrien Rabiot e Alvaro Morata.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità sul mercato della Juve dopo quelle su Thuram e Szczesny. Ora i protagonisti sono Adrien Rabiot e Alvaro Morata. Il francese ha parlato ieri del suo rinnovo, dopo la partita dell'Europeo. Come riportato da Fabrizio Romano, il rinnovo di Rabiot con la Juve diventa difficile, perché ancora non c’è l’accordo per il nuovo contratto. La Juventus ritiene di aver fatto il massimo con una proposta da oltre 7 milioni netti a stagione. Ora la palla passa al francese, che deciderà dopo gli Europei ma il suo entourage sta parlando anche con altri club.

Un'altra situazione è quella di Alvaro Morata. Lo spagnolo aveva la volontà di tornare in Italia ed era in attesa, sperando nella Juve. I bianconeri però hanno preso tempo perché hanno altre priorità sul mercato. Intanto si era fatto vivo l'Al-Qadisiyah con una ricca proposta, ma l'attaccante ha deciso ufficialmente di non andare in Arabia Saudita per rimanere all'Atletico, come anticipato nelle scorse ore da Fabrizio Romano. La sua scelta è quella di restare a Madrid, dopo aver informato Simeone ha scritto sui social: "Non riesco neanche a immaginare cosa sarebbe vincere con questa maglia. E non smetterò di spingere finché non ci riuscirò". E la scelta è arrivata anche in seguito all'idea della Juve di non riprenderlo.