news

Rabiot: “Futuro? In contatto con il club ma vediamo cosa succederà. Italia fuori, non sono sorpreso”

Rabiot: “Futuro? In contatto con il club ma vediamo cosa succederà. Italia fuori, non sono sorpreso” - immagine 1
Adrien Rabiot parla anche del suo futuro dopo l’approdo della Francia ai quarti di finale di Euro 2024: ecco le dichiarazioni del centrocampista.
Alessandro Cosattini

Adrien Rabiot parla anche del suo futuro dopo l’approdo della Francia ai quarti di finale di Euro 2024. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, da oggi ufficialmente svincolato dopo la scadenza del contratto con la Juventus. Negli ultimi giorni, il suo nome è stato accostato anche al Milan, che è pronto a offrirgli un contratto a parametro zero. Mentre la Juve gli ha offerto il rinnovo.

FUTURO - "Da ieri non sono più un giocatore della Juve, ora è così. Futuro? Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. Dire qualcosa ai tifosi della Juve? Penso abbiano capito che sono concentrato sull'Europeo con la mia Nazionale e che vedremo cosa succederà dopo. Il mio focus è al 100% qui, poi ovviamente sono sempre in contatto con la società".


ITALIA - "Italia? Per quanto visto nella fase a gironi potevamo aspettarcelo. La Svizzera era arrivata molto più forte, non posso dire che sono sorpreso dall'eliminazione dell'Italia. La squadra è anche giovane e aveva bisogno di tempo per lavorare col nuovo allenatore. Avranno occasione di fare meglio nei prossimi anni”, le parole riportate da TMW.