Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Ora è tutto confermato e la trattativa è chiusa in ogni suo aspetto. Tutto fatto, Morata giocherà nel Milan e non più nell'Atletico Madrid come riferito da Fabrizio Romano. Accordo totale e sì definitivo dello spagnolo, che già aveva sposato i rossoneri negli scorsi giorni.
news
HERE WE GO – Morata al Milan, tutto confermato: cifre, dettagli, visite e… ora un’altra punta
Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Ora è tutto confermato.
Adesso anche gli ultimi dettagli sono stati risolti ed è tutto pronto per le visite mediche, che sono state fissate e saranno svolte in Spagna entro 48 ore. Ed entro mercoledì saranno completati anche tutti i documenti. Il Milan paga la clausola rescissoria da 13 milioni di euro (l'Atletico non ha mai voluto trattare) e lo spagnolo firmerà un contratto di quattro anni a oltre 5 milioni a stagione. I rossoneri poi vogliono anche un'altra punta e stanno trattando Abraham con la Roma, c'è anche il nome di Fullkrug del Borussia Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA