Le aste di riparazione sono già in corso e avete già visto la nostra Guida all’Asta. Ora è il momento di vedere le scelte principali, giocatori che trovate anche in cima alla lista. Sono sette per ruolo, se ci seguite su Instagram li avete già visti nelle scorse ore nei post che vedete sotto con tutti i numeri statistici.
primo piano
Ecco sette giocatori per ruolo da prendere: le prime scelte per l’asta di riparazione

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 24: Armand Lauriente of US Sassuolo celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 24, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
DIFENSORI - Doig è davanti a tutti in difesa, ovviamente se libero. Appena dietro Posch, che sta segnando tanto (3 gol). Baschirotto è uno dei più affidabili perché gioca davvero sempre. Come bonus può essere interessante Holm perché gioca in fascia, fin qui 1 gol e 1 assist ma può fare meglio. Casale sta crescendo, anche come bonus. Bijol aveva segnato a inizio campionato, è comunque titolare. Acerbi è un po’ sotto come fanta-media (5,92) e bonus, ma comunque è dell’Inter.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
