- Sebastiano Esposito: 3 gol e 2 assist in 19 partite, si gioca una maglia da titolare nel Cagliari per la sfida con la Juventus. Seba Esposito ha già segnato una rete all'andata ai bianconeri, proverà a ripetersi anche al ritorno, la squadra ha bisogno di rialzarsi dopo il pesante ko col Genoa alla scorsa. Scommessa che intriga, può essere il vostro terzo slot ideale per l'attacco in questa giornata. Più di un'idea, anche se l'avversario vive un gran momento.
- Stephan El Shaarawy: Assist dalla panchina con il Sassuolo, il secondo della sua stagione in 11 partite a voto. Viste le assenze, sta trovando spazio nelle ultime uscite e ora si gioca una maglia col Torino. Può essere una scommessa interessante a centrocampo, soprattutto in un reparto a 4. In uno a 3 dipende con chi si contende il posto, ma comunque il Faraone vive un momento positivo e può trovare spazio, dal 1' o a gara in corso. Pensateci.
- Jonathan Rowe: 0 gol e 0 assist in 11 partite a voto, anche se Italiano lo vede in crescita e lo ha ribadito anche recentemente. Cambiaghi è fuori per squalifica, Dominguez ha giocato il recupero di Verona da titolare e con la Fiorentina può toccare proprio a Rowe dall'inizio sulla corsia sinistra, visto che resta out anche Bernardeschi. Gli manca la scintilla, un gol o un assist, è stato anche sfortunato fin qui: per la prossima è una scommessa interessante a centrocampo. Più facile se giocate a 4 nel reparto e non a 3.
- Aaron Martin: 1 gol e 4 assist in 16 partite a voto, è un intoccabile sulla fascia sinistra del Genoa. Ha fatto un assist al Cagliari all'ultima, proverà a ripetersi anche con il Parma, un altro match salvezza molto importante per la squadra di De Rossi, in costante crescita. Diventa difficilissimo tenere fuori questo Martin, quasi impossibile se giocate a 3, ma anche a 4: i 5 bonus li ha portati tutti nelle ultime 10 giornate, di fatto uno ogni due partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/7e6877149a748598a56597b3e94c1f05.png)