news

Ecco cinque centrocampisti per la 6a giornata al fanta: sono da schierare!

Ecco cinque centrocampisti per la 6a giornata al fanta: sono da schierare! - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono cinque per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali. Roberto Pereyra ha...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti. Qui ce ne sono cinque per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

RobertoPereyra ha iniziato bene il campionato. Soprattutto dal punto di vista della continuità di rendimento. È diventato il jolly di Sottil che lo sta impiegando sulla fascia, ma all’occorrenza anche da interno di centrocampo. Contro la Roma ha portato a casa gol e assist. In questo momento è caldissimo: contro il Sassuolo può ripetersi su livelli importanti. FelipeAnderson è un altro centrocampista in grande forma, ha segnato pure in Europa League dopo l'assist contro il Napoli. È da confermare: il brasiliano va a momenti e questo è un momento positivo.


Weston McKennie può avere una chance contro la Salernitana, Allegri ci pensa. E al fantacalcio si può schierare, già in Champions contro il PSG ha segnato riscattando il brutto errore sotto porta contro la Fiorentina. MarioPasalic è uno da mettere in questo tipo di partite, l'Atalanta sfida la Cremonese in casa. Vi basta avere una riserva, ma evitate rimpianti con uno come lui (13 gol l'anno scorso). Chiudiamo con una scommessa totale. Nel Bologna è andato via Mihajlovic, ora RiccardoOrsolini cercherà il riscatto. L'esterno è stato uno dei più penalizzati nell'ultimo periodo, ha iniziato male la stagione e deve rifarsi. Adesso c'è la Fiorentina, anche per lui meglio avere una riserva.

[adv]