- Tra i big che possono riposare nell’infrasettimanale c’è anche Dzeko: Di Francesco pensa a Defrel, ma anche in questo è comunque favorito il bosniaco.
- Scalpitano Eder e Joao Mario nell’Inter. Candreva, però, alla fine dovrebbe giocare. Mentre può rimanere fuori Borja Valero.
- Diego Lopez cambia ancora il Cagliari, è pronto un 4-3-1-2 con il ritorno di Pavoletti in attacco. Al suo fianco, più Farias di Sau.
- Lapadula può partire ancora fuori. Juric ha notato che non è ancora in condizione ottimale, contro il Milan ha faticato. Per questo potrebbe giocare ancora Galabinov.
- Inzaghi sceglie ancora i titolari per la sua Lazio. I due giocatori che avrebbero più bisogno di riposo sono Milinkovic e de Vrij, ma potrebbero giocare ancora.
- Novità nell’Udinese. Widmer è recuperato ma va verso la panchina. Barak più di Fofana, torna Behrami a centrocampo. Lasagna più di Perica in attacco.
- Finalmente Destro può essere titolare. Palacio, infatti, è out. Krejci insidia Di Francesco, Poli favorito su Nagy, De Maio per lo squalificato Gonzalez.
- È in arrivo la rivoluzione Benevento con De Zerbi. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-1-2 con Cataldi trequartista dietro a Iemmello e Ciciretti. Memushaj, Viola e Chibsah a centrocampo.
✅ Qui le probabili formazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)