news formazioni

Ecco Andrè Silva! Rischiano Insigne e Dzeko, Pavoletti, Candreva: 10 novità di formazione

Ecco Andrè Silva! Rischiano Insigne e Dzeko, Pavoletti, Candreva: 10 novità di formazione - immagine 1
Il turno infrasettimanale è, da sempre, il più difficile per il fantacalcio. Bisogna stare attenti a tutto, non si può sbagliare la formazione. Occhio allora alle scelte degli allenatori, perché ci sono novità in arrivo. Vediamo gli...
Guglielmo Cannavale

Il turno infrasettimanale è, da sempre, il più difficile per il fantacalcio. Bisogna stare attenti a tutto, non si può sbagliare la formazione. Occhio allora alle scelte degli allenatori, perché ci sono novità in arrivo. Vediamo gli aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

- Il Milan cambia ancora, stavolta paga Kalinic. Il croato dovrebbe partire fuori, al suo posto Andrè Silva (favorito su Cutrone). Torna Romagnoli, può restare ancora fuori Musacchio se Calabria prenderà il posto di Bonaventura.

- Sarri sta pensando a Ounas. Il giocatore più stanco del tridente è Insigne, rischia un turno di riposo. Ma attenzione, è ancora favorito.

- Tra i big che possono riposare nell’infrasettimanale c’è anche Dzeko: Di Francesco pensa a Defrel, ma anche in questo è comunque favorito il bosniaco.

- Scalpitano Eder e Joao Mario nell’Inter. Candreva, però, alla fine dovrebbe giocare. Mentre può rimanere fuori Borja Valero.

- Diego Lopez cambia ancora il Cagliari, è pronto un 4-3-1-2 con il ritorno di Pavoletti in attacco. Al suo fianco, più Farias di Sau.

- Lapadula può partire ancora fuori. Juric ha notato che non è ancora in condizione ottimale, contro il Milan ha faticato. Per questo potrebbe giocare ancora Galabinov.

- Inzaghi sceglie ancora i titolari per la sua Lazio. I due giocatori che avrebbero più bisogno di riposo sono Milinkovic e de Vrij, ma potrebbero giocare ancora.

- Novità nell’Udinese. Widmer è recuperato ma va verso la panchina. Barak più di Fofana, torna Behrami a centrocampo. Lasagna più di Perica in attacco.

- Finalmente Destro può essere titolare. Palacio, infatti, è out. Krejci insidia Di Francesco, Poli favorito su Nagy, De Maio per lo squalificato Gonzalez.

- È in arrivo la rivoluzione Benevento con De Zerbi. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-1-2 con Cataldi trequartista dietro a Iemmello e Ciciretti. Memushaj, Viola e Chibsah a centrocampo.

✅ Qui le probabili formazioni