scambi fantacalcio

Dominguez è arrivato al Bologna: chi è, i numeri da talento e cosa fare al fantacalcio

Finalmente è arrivato. A circa quattro mesi dal suo acquisto, il Bologna in queste ore ha accolto Nicolas Dominguez, centrocampista di grande talento bloccato la scorsa estate e poi lasciato al Velez per completare l'anno. Adesso Sinisa...
Edoardo Cannavale

Dominguez è arrivato al Bologna: chi è, i numeri da talento e cosa fare al fantacalcio- immagine 1

Finalmente è arrivato. A circa quattro mesi dal suo acquisto, il Bologna in queste ore ha accolto Nicolas Dominguez, centrocampista di grande talento bloccato la scorsa estate e poi lasciato al Velez per completare l'anno. Adesso Sinisa Mihajlovic lo ha chiesto fortemente, deciso a rinforzare la sua squadra con le qualità dell'argentino, che ha già collezionato cinque presenze e un gol con la propria nazionale.

[adv]

QUANTO E' COSTATO - Il Bologna ha preso Dominguez dal Velez già nella scorsa estate. Una costosa operazione da 7.35 milioni di euro, con il club argentino che potrà sfruttare anche dei bonus, ovvero 2.25 milioni alla 35a presenza, oltre al 25% di una eventuale futura rivendita. Nell'accordo era prevista anche la permanenza in prestito almeno per 6 mesi nel Velez (in cui ha collezionato 13 presenze e 5 gol) per Domínguez che ora può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Bologna.