KEVIN BRUNO - "È ancora presto per parlare di lui per la prima squadra, c'è una voragine tra Primavera e Serie A. Deve ancora cresce e molto (è un 2005, ndr)".
BERARDI - "Lui sa giocare a calcio, riconosce le situazioni. Più è dentro al gioco e meglio è. O la palla cerca lui o lui cerca la palla, dobbiamo passare da lui per creare occasioni pericolose. Assist, gol, tutti lo citano per quello, ma lui determina in tutto e per tutto. E non voglio togliere nulla ai compagni. Domenico ha quel quid in più. Può svariare perché i suoi compagni glielo permettono, poi lui ha la sua intelligenza. Sta diventando sempre meno ovvio che gli attaccanti tornino indietro, per me è la normalità. Che Erlic dica questo di Berardi è comunque tanta roba, è un segnale importante che Mimmo torni".
MARCHIZZA - "Le defezioni sono tutte dietro, io ho cinque giocatori dietro a disposizione. Abbiamo provato anche cose diverse, non lo nascondo. Il sostituto naturale è Marchizza, quindi se giocheremo così ci sarà lui. Ma abbiamo provato anche delle alternative".
OBIANG - "Si è allenato tutta la settimana con noi, sta bene, il problema è stato superato già nel post-partita. Era solo un calo di zuccheri".
DEFREL - "Sentire parlare di Greg è bello. È un ragazzo straordinario, prima che un giocatore bravo. Lo conoscete voi, è qui da tanto, ha sempre un sorriso per tutti. Lui aggrega il gruppo, non ha mai parole fuori posto. Se lui continuerà così, non ho dubbi su chi giocherà: lui. Se un giocatore fa bene, non vedo perché toglierlo dal campo. Poi le alternative ci sono. Non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Defrel, deve solo trovare continuità negli allenamenti lui e giocare. Questo lo aiuta. Aveva bisogno di sentire fiducia e di ripagarla in campo, questo è successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)