- Dumfries per Lazzari? No, puoi tenere Dumfries considerando che pure Lazzari ha perso il posto fisso. Se Darmian dovesse giocare in Champions, però, Dumfries avrebbe più spazio in campionato. Ed è più da bonus di Lazzari.
- Pinamonti per Origi? No, puoi tenere Pinamonti. Origi nel Milan è una riserva di Giroud, è un jolly. Pinamonti, che è tornato, proverà a riprendersi il posto da titolare.
- Miranchuk mio per Vlasic suo? No, tieni Miranchuk. Tra i due sta facendo meglio nel Torino, sta portando bonus. Vlasic era partito meglio ma poi è venuto fuori il russo.
- Milik-Pellegrini miei per Sanabria-Pasalic suoi? No, puoi tenere i tuoi in questo scambio o comunque provare a cercare di meglio, pur essendo Milik e Pellegrini svalutati entrambi. Però almeno un titolare a centrocampo.
- Pereyra per Candreva? No, puoi provare a tenere ancora Pereyra che nelle ultime è calato causa infortunio. Può avere comunque più piazzati - rigori inclusi - di Candreva, che ora può comunque salire col cambio in panchina nella Salernitana.
- Dzeko per il suo Di Maria? Dzeko ora sta vivendo un momento di flessione e di lieve calo di quotazione perché è tornato Lukaku. Però è più prima punta rispetto a Di Maria, può essere più da gol (7 quest’anno). L’argentino è anche da buona prestazione e assist, come contro la Fiorentina. In questo momento è più in forma, sarebbe una soluzione più per l’immediato. Dzeko magari più alla lunga con le rotazioni di Inzaghi.
- Vlahovic-Lazovic per Zaccagni-Beto? Zaccagni è tanta roba, uno dei migliori se non il migliore dopo Kvara, però puoi tenere i tuoi. Perché la differenza tra Vlahovic e Beto è troppa. E pure Lazovic comunque sta rendendo tantissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)