L’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato a Radio Rossonera del mercato del Milan per gennaio, soffermandosi sull’acquisto del difensore. Questa è la situazione, da Botman a Bremer (che piace anche all’Inter)....
L'esperto di mercato di SkyGianluca Di Marzio ha parlato a Radio Rossonera del mercato del Milan per gennaio, soffermandosi sull'acquisto del difensore. Questa è la situazione, da Botman a Bremer (che piace anche all'Inter).
DIFESA - "Penso che prenderanno un giocatore pronto, alla Bremer per esempio anche se so che non ci sono stati contatti con il Torino. Oppure proveranno un prestito, un esubero di un grande club. Oppure se verrà ritenuto opportuno, il Milan può anticipare un acquisto previsto a giugno, il Milan in difesa un giocatore lo vuole a prendere a prescindere dal rinnovo di Romagnoli".
CHRISTENSEN - "Sarebbe stato al primo posto della lista ma chiacchierando off records con il Milan ho capito che erano sfiduciati perché la trattativa di rinnovo con il Chelsea stava andando avanti. Era un sogno, il Milan si sarebbe fatto trovare pronto nel caso in cui non avesse rinnovato".
BOTMAN - "Il Milan lo prenderebbe volentieri l'estate prossima ma, anche volendo anticipare l'affare, il Lille non lo vende a gennaio".