squadra

De Zerbi: “La verità sulle condizioni di Caputo! Boga, Locatelli e gli altri infortuni: spero…”

De Zerbi: “La verità sulle condizioni di Caputo! Boga, Locatelli e gli altri infortuni: spero…” - immagine 1
Intervenuto dopo il pareggio col Parma, Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, in conferenza ai microfoni di SassuoloNews risponde alle domande sui singoli. [adv] PROBLEMI FISICI – “E’ da due mesi che dico che tanti...
Fabrizio Romano

Intervenuto dopo il pareggio col Parma, Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, in conferenza ai microfoni di SassuoloNews risponde alle domande sui singoli.

[adv]

PROBLEMIFISICI - "E' da due mesi che dico che tanti giocatori determinanti non stanno bene. Questo è un problema per noi".


MODULO - "Abbiamo cambiato assetto tattico perché mancavano gli esterni e volevo mettere Defrel e Traoré più centrali. Speriamo che riusciremo da qui in avanti a recuperare la condizione migliore, a perdere meno giocatori per gli infortuni e ad avere un campo che non sia nostro nemico, per la qualità del manto erboso, per una squadra che gioca palla a terra non è al massimo".

INFORTUNATI - "Boga e Locatelli erano out, ora avremo settimane piene di lavoro e conto di recuperare tutti al 100%. Abbiamo fatto 30 punti in mezzo a un mare di problemi, se torniamo a star bene possiamo fare di più".

CAPUTO - "Come sta Caputo? Ciccio per me ha fatto bene, la verità è che non è brillantissimo e sta ancora cercando la condizione migliore".