LAZIO - Pioli su Lulic: "Ha fatto un gran lavoro fisico in queste ultime settimane. Ora sta bene fisicamente, chiaramente gli manca il ritmo partita. Credo che sia disponibile e convocabile per la partita di domani".
MILAN - Le parole di Mihajlovic su Balotelli e Menez: "Per Luiz Adriano abbiamo accettato un'offerta vantaggiosa per il club. Siamo a corto con gli attaccanti ma lo siamo stati da inizio anno. Boateng non ha più di trenta minuti, Balotelli e Menez si allenano, ma è da inizio stagione che non abbiamo attaccanti. Però quando recuperiamo i tre che ho detto prima allora le cose miglioreranno".
PALERMO - Viviani sul modulo: "Ci sono conoscenze in una certa direzione, mi riferisco alla difesa a 3. Siamo andati a confermare alcune sicurezze che i ragazzi hanno palesato".
UDINESE - Colantuono ha parlato in conferenza stampa di "Di Natale? Con la Juve giocherà. A Carpi non c'era per una mia scelta, volevo dare seguito al tandem che aveva giocato con l'Atalanta. Questa partita poi permette al campione di esaltarsi e poi per una forma di riconoscenza nei confronti di Totò, considerato che domani viene inaugurato lo stadio nuovo, è giusto che sia la sua partita. Lui sta bene, l'avversario è stimolante e per una serie di motivi sono convinto che possa essere la sua partita".
VERONA - Delneri ha parlato di Rebic: "Per caratteristiche è un giocatore che ci mancava, è un attaccante di profondità. In questa stagione ha giocato sia in campionato che in coppa, fisicamente sta già bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)