news formazioni

Dai campi – Saponara non convocato, Di Natale e Mandzukic titolari

Dai campi – Saponara non convocato, Di Natale e Mandzukic titolari - immagine 1
Vi aggiorniamo con le conferenze stampa e gli aggiornamenti dai campi. Qui le probabili formazioni squadra per squadra. ATALANTA – Ufficiale: Sportiello; Toloi, Masiello, Cherubin; Conti, Cigarini, De Roon, Dramè; Monachello, Gomez. EMPOLI...
Guglielmo Cannavale

Vi aggiorniamo con le conferenze stampa e gli aggiornamenti dai campi. le probabili formazioni squadra per squadra.

ATALANTA - Ufficiale: Sportiello; Toloi, Masiello, Cherubin; Conti, Cigarini, De Roon, Dramè; Monachello, Gomez.

EMPOLI - Giampaolo in conferenza: "Saponara non parte, abbiamo qualche problema. Lui è alle prese con la febbre e come Costa e Livaja non è convocato. Dovremo essere competitivi lo stesso, spero possano recuperare anche Laurini e Mario Rui che non sono al top. Krunic? Sta bene fisicamente e mentalmente".

FIORENTINA - Sousa in conferenza: "Rossi? Le risposte non si danno in una partita, ma sempre. La partita non comporta niente, non sarà così una risposta, però è una possibilità anche perché in queste ultime due settimane credo che abbia portato qualche elemento in più, anche a livello emozionale. Ha una voglia tremenda di strappare il mondo: è una spinta che gli permette di pensare al futuro, come abbiamo pensato a inizio stagione, con un percorso che sapevamo sarebbe stato lungo, perché si migliorasse ancora".


GENOA - Gasperini su Perotti: "Al di là delle voci di mercato è attaccato a questo gruppo e a questa società. E se non gli viene l'influenza nella notte giocherà certamente domani".

INTER - Ufficiale: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Jovetic.

JUVE - Allegri in conferenza: "Domani giocheranno i titolari. Mandzukic? Domani giocherà. Almeno una punta la sapete... (ride, ndr). Al posto di Barzagli giocherà uno tra Rugani e Caceres. Chi giocherà domani non giocherà in Coppa Italia".

LAZIO - Pioli su Lulic: "Ha fatto un gran lavoro fisico in queste ultime settimane. Ora sta bene fisicamente, chiaramente gli manca il ritmo partita. Credo che sia disponibile e convocabile per la partita di domani".

MILAN - Le parole di Mihajlovic su Balotelli e Menez: "Per Luiz Adriano abbiamo accettato un'offerta vantaggiosa per il club. Siamo a corto con gli attaccanti ma lo siamo stati da inizio anno. Boateng non ha più di trenta minuti, Balotelli e Menez si allenano, ma è da inizio stagione che non abbiamo attaccanti. Però quando recuperiamo i tre che ho detto prima allora le cose miglioreranno".

PALERMO - Viviani sul modulo: "Ci sono conoscenze in una certa direzione, mi riferisco alla difesa a 3. Siamo andati a confermare alcune sicurezze che i ragazzi hanno palesato".

UDINESE - Colantuono ha parlato in conferenza stampa di "Di Natale? Con la Juve giocherà. A Carpi non c'era per una mia scelta, volevo dare seguito al tandem che aveva giocato con l'Atalanta. Questa partita poi permette al campione di esaltarsi e poi per una forma di riconoscenza nei confronti di Totò, considerato che domani viene inaugurato lo stadio nuovo, è giusto che sia la sua partita. Lui sta bene, l'avversario è stimolante e per una serie di motivi sono convinto che possa essere la sua partita".

VERONA - Delneri ha parlato di Rebic: "Per caratteristiche è un giocatore che ci mancava, è un attaccante di profondità. In questa stagione ha giocato sia in campionato che in coppa, fisicamente sta già bene".