primo piano

Da tenere o prendere durante la sosta: occhio a questi sei (anche top) al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Momento di sosta per le nazionali e di scambi in alcune leghe. Se non avete gli scambi aperti, potete comunque godervi con ottimismo questi giocatori. Sono da tenere, oppure da provare a prendere se ne avete la possibilità. Non sono quei classici...

Momento di sosta per le nazionali e di scambi in alcune leghe. Se non avete gli scambi aperti, potete comunque godervi con ottimismo questi giocatori. Sono da tenere, oppure da provare a prendere se ne avete la possibilità. Non sono quei classici giocatori in calo da prendere perché sottovalutati, attenzione.

Uno come LuisMuriel ad esempio vale sempre tanto, da top. Solo che è appena rientrato da un infortunio e quindi non ha la considerazione che può avere dopo una doppietta. Lo stesso per FelipeAnderson, top di centrocampo che in questo preciso momento vale meno rispetto al giorno dopo il derby. Ha fatto già bene ma può fare ancora meglio.

Ecco questa può essere un po’ la formula giusta: già buoni spunti ma potenziale ancora maggiore. Sicuramente vale per NicoGonzalez, che a tratti è stato incontenibile ma ora arriva dal rosso con l’Inter, il turno di squalifica e la dura partita con il Napoli. MarkoArnautovic ha tanti motivi per puntare su di lui: è uno dei rigoristi, è titolare fisso, ora non è nel suo momento top perché arriva un lieve infortunio con la Lazio.

Joao Pedro è più che promosso dopo 7 partite: 4 gol e 2 assist. Le ultime prestazioni del Cagliari di Mazzarri vi danno comunque la possibilità quantomeno di provarci, fino a un paio di giornate fa per prenderlo serviva un top. JuanCuadrado può fare decisamente meglio, ecco da lui ci si aspetta molto di più. Non segna dalla prima giornata ed è un po’ penalizzato dal turnover. Occhio però a non sottovalutarlo perché Allegri lo fa giocare spesso in posizione avanzata…


[adv]