primo piano

Da Politano e Orsolini fino a Lazzari: cosa cambia al fantacalcio dopo i nuovi ruoli

Nelle ultime ore sono uscite molte anticipazioni sui ruoli di Fantacalcio.it, sia Mantra che Classic. Vediamo ora cosa cambia in termini di gestione al fantacalcio dopo i nuovi ruoli per la stagione 2021-22. DIFENSORI LAZZARI – Un’altra...
Guglielmo Cannavale

Da Politano e Orsolini fino a Lazzari: cosa cambia al fantacalcio dopo i nuovi ruoli- immagine 1

Nelle ultime ore sono uscite molte anticipazionisuiruoli di Fantacalcio.it, sia che . Vediamo ora cosa cambia in termini di gestione al fantacalcio dopo i nuovi ruoli per la stagione 2021-22.

LAZZARI - Un’altra grande novità di quest’anno, passa finalmente tra i difensori. Ora può avere una nuova vita al fantacalcio, da centrocampista non spiccava. In difesa invece è molto più interessante, andrà sicuramente valutato in preseason con Sarri per capire se si adatterà bene a fare il terzino destro in una difesa a quattro. I primi segnali sono positivi. Recupera molto appeal con il cambio di ruolo.

MARUSIC - Anche lui è difensore e anche lui guadagna appeal, c’è però da fare attenzione al posto da titolare che inizialmente non è garantito. Ma proverà a trovare il suo spazio, sia a destra che a sinistra. Anche con Inzaghi è stato un jolly preziosissimo. Rispetto a Lazzari è anche più abituato a fare il terzino in una difesa a quattro.

GOSENS -Rimane difensore, come lui anche Maehle e Hateboer. Per tutti e tre c’è la conferma, ma Gosens spicca su tutti e a questo punto sarà il difensore più pagato in quasi tutte le leghe. Maehle e Hateboer invece si giocheranno il posto a destra e quindi avranno un prezzo molto inferiore, anche se l’esterno danese è in rampa di lancio dopo l’Europeo e ha sicuramente molto hype.

CUADRADO - Il suo è ufficioso e non ancora ufficiale, a meno di colpi di scena all’ultimo sarà ancora difensore e quindi è un’ottima notizia per il fantacalcio. Anche perché potrebbe pure giocare più avanzato…