scambi fantacalcio

Da Holm a Leao, Arnautovic, Pogba, Doig e Vojvoda: cosa succede a questi casi al fanta

Al fantacalcio non mancano i casi, quei giocatori che vi creano problemi o vi fanno fare delle domande. Cosa sta succedendo? Proviamo ad analizzare sei situazioni, ancora una volta c'è Arnautovic ma non solo. HOLM La pubalgia non dà tregua a...
Guglielmo Cannavale

Da Holm a Leao, Arnautovic, Pogba, Doig e Vojvoda: cosa succede a questi casi al fanta- immagine 1

Al fantacalcio non mancano i casi, quei giocatori che vi creano problemi o vi fanno fare delle domande. Cosa sta succedendo? Proviamo ad analizzare sei situazioni, ancora una volta c'è Arnautovic ma non solo.

La pubalgia non dà tregua a Emil Hom, c'è anche il rischio operazione assicurano da La Spezia. È una soluzione per superare una volta per tutte il problema fisico, presto verrà presa una decisione dal giocatore, in accordo con l'entourage e il club. In caso di intervento, sarà lungo stop col rischio che la sua stagione sia praticamente terminata: potete dunque pensare allo svincolo - se ne avete la possibilità ovviamente -, per prendere un giocatore quantomeno 'integro'. Difficile intavolare scambi al momento. Il consiglio comunque è quello di attendere qualche giorno per capire se si procederà o meno con l'operazione e aver maggior chiarezza sui tempi di recupero. Vlahovic, che soffriva anche lui di pubalgia, alla fine è tornato in condizione dopo un lungo periodo di riposo. E in questo senso la sosta può aiutare Holm.