primo piano

Da evitare! Ecco gli sconsigliati per la 1a giornata al fanta: meglio non puntarci

Da evitare! Ecco gli sconsigliati per la 1a giornata al fanta: meglio non puntarci - immagine 1
Già alla prima giornata ci sono anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio. Pochi bonus e grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori per questa giornata. Ecco gli sconsigliati per il turno di...
Guglielmo Cannavale

Già alla prima giornata ci sono anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio. Pochi bonus e grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori per questa giornata. Ecco gli sconsigliati per il turno di esordio del nuovo campionato.

Izzo sembra destinato a giocare contro l’Atalanta dopo la panchina di coppa, ma potrebbe partire fuori anche stavolta. Per scelta tecnica. Meglio evitare rischi alla prima giornata, c’è di meglio in difesa per questa giornata. SimoneBastoni era stato escluso da Thiago Motta in Coppa Italia, potrebbe rappresentare un rischio sulla fascia sinistra. È ancora da valutare col nuovo allenatore, non lo vede bene.


Venuti è titolare a destra nella Fiorentina, aspettando probabilmente Zappacosta (appena va via Lirola). Contro Mkhitaryan può soffrire, è un cliente difficile. Pussetto è un buon low cost, ma contro la Juve è meglio non rischiare: c’è di meglio per questa giornata al fantacalcio. Tonali rimane un giocatore poco da bonus al fantacalcio, vedremo se crescerà nel corso della stagione. Intanto deve prendere il posto di Kessié.

[adv]