Tornando nel campionato francese potete lanciare Aleksandr Golovin (Monaco) che contro l’Ajaccio potrebbe avere più di un occasione per segnare.
Attaccanti
Callum Wilson (Newcastle United) può essere un nome parecchio interessante in ottica bonus anche contro il Fulham: i “Magpies” stanno mostrando le loro qualità e al momento sono terzi in classifica. L’attaccante inglese va schierato anche a discapito di nomi più altisonanti. In Spagna potete schierare Gerard Moreno (Villarreal) che è il faro della squadra di Emery ed è in grado sia di smarcarsi incontro per permettere agli esterni di salire che di segnare anche gol pesanti. Contro il Celta Vigo può essere un’idea intrigante. Concludiamo la nostra Top 11 scegliendo di inserire Moussa Diaby (Bayer Leverkusen) che, almeno nella prima parte di stagione, è sembrato il giocatore più in forma tra le fila degli uomini di Xabi Alonso. Le qualità per fare bene ci sono certamente, ma soprattutto per portare a casa gol e anche assist pesanti.
TOP XI: Lopes (Lione), Acuña (Siviglia), Schlotterbeck (Borussia Dortmund), Robertson (Liverpool), Bailey (Aston Villa), Kamada (Eintracht Francoforte), Rabiot (Juventus), Golovin (Monaco), Wilson (Newcastle United), Moreno (Villarreal), Diaby (Bayer Leverkusen).
Riccardo Vicino
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)