squadra

D.t. Udinese: “Retroscena Beto: la società ha rifiutato una grande offerta a fine gennaio. A luglio…”

Guglielmo Cannavale

Beto Betuncal è rimasto all’Udinese a gennaio e andrà via quasi sicuramente in giugno. Ne ha parlato così il d.t. dell’Udinese Pierpaolo Marino a Rai Sport: “Vogliamo tornare a stupire come avevamo fatto a inizio stagione. Abbiamo...

Beto Betuncal è rimasto all’Udinese a gennaio e andrà via quasi sicuramente in giugno. Ne ha parlato così il d.t. dell’Udinese Pierpaolo Marino a Rai Sport: "Vogliamo tornare a stupire come avevamo fatto a inizio stagione. Abbiamo tutta l'intenzione di valorizzare al meglio il lavoro fatto nell'allestimento di questa squadra. È chiaro che per Becao e soprattutto Beto la proprietà - e la ringraziamo per questo - ha rinunciato a una grandissima offerta arrivata negli ultimi giorni di gennaio per trattenerlo qui, ma sarà difficile farlo in vista dell'anno prossimo. Anche se poi alla fine uno come De Paul è rimasto più del previsto per le richieste che aveva, ha fatto due rinnovi".

Beto e Becao sono due cessioni probabili in estate. L’attaccante portoghese aveva ricevuto un’offertadall’Everton, era questo il club che ci aveva provato nell’ultimo giorno di mercato. Questo il retroscena, l’Udinese aveva rifiutato. C’è anche il Napoli su Beto per giugno, potrebbe essere un buon vice Osimhen con la permanenza di Victor. Marino ne ha parlato così: “Sostituire oggi Osimhen non è semplice, non vedo perché il Napoli debba sostituirlo, penso che abbia le possibilità per tenerlo ancora un po’. Per quanto riguarda Becao, invece, ci sono diversi interessamenti, sia dall’Italia che dall’Inghilterra, dato che ha il contratto in scadenza nel 2024 e non rinnoverà.