VENEZIA - Tanti casi di Covid e non si sa ancora se la partita si giocherà (si dovrebbe giocare), dipenderà dai tamponi delle prossime ore ma c’è ottimismo. Se si giocherà, sono comunque tutti da evitare contro l’Inter. Lo sarebbero stati a prescindere ma a maggior ragione ora con la squadra in emergenza e senza sapere i nomi dei positivi. Aramu tra i pochi a potersi salvare.
SALERNITANA - Anche qui situazione simile al Venezia. Tanti positivi - e match a forte rischio - anche se in questo caso sono “ipotizzabili”, le assenze sono abbastanza note ma comunque tutti da evitare contro il Napoli. Se si giocherà, ovviamente. Si spera in qualche tampone negativo nelle prossime ore. Così DaniloIervolino, presidente della Salernitana: "Si gioca domenica? Allo stato attuale è difficile, tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi. I positivi sono della lista principale? Sì però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino".
INTER E NAPOLI - E cosa fare per chi ha giocatori di Inter e Napoli? Bisogna seguire gli aggiornamenti fino all’ultimo minuto, per capire se le due gare si giocheranno. Ovviamente se si gioca tutti da schierare regolarmente. Se no, se una o entrambe le partite saranno rinviate, si procederà con i 6 politici o aspettare i voti. Ma finché le partite rimangono in bilico, i titolari e big di Inter e Napoli sono da schierare. E sperare che si giochi. In questo momento l’Inter dovrebbe giocare mentre il Napoli resta in dubbio.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)