news

CONSIGLI – Sette errori da NON fare per la quinta giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da NON fare per la quinta giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo anche la quinta giornata di Serie A con un difficile turno infrasettimanale. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche...
Guglielmo Cannavale

Ci siamo, è dietro l’angolo anche la quinta giornata di Serie A con un difficile turno infrasettimanale. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

[adv]

– Un errore da non fare è... evitare Milinkovic-Savic. Contro il Napoli è dura, ma è un grande centrocampista e non ha paura.


– Un errore da non fare è… non mettere in panchina giocatori di Bologna e Inter. Se non volete schierarli, portateli almeno in panchina perché è la prima partita e sapete le ufficiali. Quindi non avrete sorprese.

– Un errore da non fare è… togliere Barella dal campo. Ha preso solo 7 in pagella in questa stagione, ha pure segnato all'ultima. I giocatori in forma vanno confermati.

– Un errore da non fare è… rimanere scoperti con Nainggolan. Il belga non dovrebbe giocare per dei piccoli problemi muscolari, è uno di quelli che ha giocato sempre, un turno di riposo ci sta. Occhio a non giocare in dieci.

– Un errore da non fare è… mettere in discussione Higuain. Alla Fiorentina ha già segnato l'anno scorso, può far gol in qualsiasi momento.

– Un errore da non fare è… schierare troppa Fiorentina. La Juve in casa è un osso duro, potete concedervi al massimo un giocatore viola. Chiesa si può schierare lo stesso, ad esempio. È in grande forma.

– Un errore da non fare è… lasciare fuori Birsa. A Marassi, in particolare contro il Genoa, di solito fa bene. Si può mettere anche in trasferta.

⏩ 

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!