- Szczesny è il portiere titolare della Roma. Il posto è suo, come vi abbiamo raccontato anche quando Spalletti ha schierato Alisson a Oporto: era solo questione di condizione fisica del polacco. Parte assolutamente da prima scelta, il brasiliano dovrà sorpassarlo in allenamento altrimenti è Szczesny il preferito. Conviene comunque prenderli entrambi per sicurezza visto che Szczesny è un portiere 'eccentrico'.
- Giuseppe Rossi prendetelo con le pinze. Perché Sousa non si fida nel lanciarlo con la Juventus e gli preferisce Chiesa, un ragazzino seppur promettente: due le conseguenze, Pepito non è una prima scelta e soprattutto è tutt'altro che felice. L'inizio peggiore possibile in una partita dove voleva esserci eccome. Se prima vi intrigava per l'asta, ora prendetelo con le pinze per davvero. Solo da ultimo o penultimo slot.
- De Paul può essere un vero colpo. A Roma è una partita infernale per l'Udinese, lui fa a sorpresa il trequartista dietro a Duvan: si muove ovunque, prova a colpire, è impreciso e un po' timido ma fa capire che la qualità non gli manca. Al fantacalcio è centrocampista eppure sa far male in zona offensiva. Non strapagatelo, occhio! Ma a buoni prezzi è una ottima chiamata.
- Non fidatevi di Tatarusanu. Il suo problema è il solito, in chiave fantacalcio: subisce quasi un gol a partita, che si giochi con le big o con le piccole. Portiere poco affidabile, con voti sempre bassi perché quasi mai davvero sicuro; in più, ha davanti una difesa che spesso e volentieri traballa. Meglio portieri delle 'piccole' ma più affidabili e magari da ruotare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)