news

Cinque centrocampisti da schierare alla 15a giornata al fantacalcio

Cinque centrocampisti da schierare alla 15a giornata al fantacalcio - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.

Antonio Candreva (Salernitana) - Si può mettere in questa giornata, in casa contro il Bologna. Partita non semplice ma Candreva è difficile da togliere al fantacalcio, è una garanzia. Ha anche i piazzati dalla sua.


Mattéo Guendouzi (Lazio) - Ottimi segnali dalla Coppa Italia, ha segnato e ha fatto una grande partita. È in forma e proverà a confermarsi in campionato, contro il Verona. In crescita.

Adrien Rabiot (Juve) - Ha segnato contro il Monza ed è stato protagonista anche dell’assist nel finale. Grande momento di forma, è un diesel e adesso è entrato in condizione e non vuole più fermarsi.

Charles De Ketelaere (Atalanta) - È il grande ex. È sicuramente molto atteso contro il Milan, ci può stare puntare sulla sua voglia di riscatto in una partita che non sarà come le altre per lui. Rischiatutto.

Nicolò Barella (Inter) - È tornato il vero Barella, contro il Napoli gol e assist. Ora non vuole più fermarsi e va messo sempre. Adesso c'è l'Udinese in casa, non si può assolutamente togliere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.