14.05 ATALANTA - Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: "I dubbi sono legati a Palomino e Cornelius. Per noi Andreas può essere una soluzione importante, soprattutto se quando gioca dall’inizio riesce anche a segnare. Peccato che sia uscito acciaccato dalla partita di mercoledì col Sassuolo”.
14.00 ROMA - Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: "A Dzeko manca il gol, ha voglia di segnare, gli manca da tempo. Prima viene la squadra, ne abbiamo parlato io e lui, i gol arriveranno, ha i mezzi per farli, magari ne farà qualcuno in più in una volta sola. La sfida tra Dzeko e Higuain può essere determinante. Schick l’avete visto anche voi, sta crescendo sotto tutti i punti di vista, il fatto che abbia fatto anche gol aiuta ancora di più a crescere”.
13.20 SAMPDORIA - Marco Giampaolo in conferenza stampa: "Per quanto riguarda la situazione attuale Zapata è convocato mentre Linetty e Alvarez non verranno a Napoli. Linetty è pronto ma non si sente ancora sicuro, quindi abbiamo ritenuto meglio scegliere di non convocarlo. La partita è importante per la Sampdoria e per i singoli, Quagliarella ha subito in passato quel fraintendimento e quindi pativa il giocare al “San Paolo”. Ora che è “riabilitato” agli occhi della gente, spero che sia libero mentalmente per fare una grande partita. Se Zapata potrebbe giocare? È a disposizione”.
13.10 UDINESE - Massimo Oddo in conferenza stampa: "De Paul per le caratteristiche che ha, oltre a poter giocare bene dall'inizio, è ottimo anche per spezzare una partita. Sono convinto che i giocatori che ho messo in campo a Napoli potranno tutti tornare utili. Magari in situazioni più semplici sfrutterebbero meglio le loro caratteristiche. Penso a Bajic o Matos. Poi sono contento per Larsen e Bochniewicz, ma anche per tutti gli altri. Sicuramente ora ho qualche dubbio di formazione in più. Maxi Lopez? Fisicamente sta bene, ma in ogni partita devo fare delle scelte. Barak è molto importante sotto tanti punti di vista, così come Lasagna. Il calcio però riserva tante sorprese e anche loro devono stare sempre in allerta per mantenere il posto".
13.05 GENOA - Davide Ballardini in conferenza stampa: "Migliore ha avvertito in fastidio al polpaccio, valuteremo le sue condizioni fisiche. Lapadula sarà convocato. Spolli si allena con la squadra oggi. Giuseppe Rossi ci ha dimostrato di essere sulla strada giusta. Con lui siamo a buon punto”. Migliore non al meglio, pronto Laxalt per giocare da esterno sinistro a centrocampo.
12.30 INTER - Luciano Spalletti in conferenza stampa: "Joao Mario non mi ha mai detto niente. In questa direzione non mi ha detto nulla di preciso neanche Sabatini. Io quando Joao Mario me lo verrà a dire gli risponderò, per me lui è un giocatore forte dell’Inter e se mi farà vedere come ha fatto intravedere ieri in termini di condizione potrà essere utilizzato, lui può darci soluzioni per vincere le partite".
12.20 JUVENTUS - Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Barzagli o Lichtsteiner? Devo ancora decidere. 6/11 della squadra li ho chiari in testa, poi magari l’allenamento di oggi stravolge tutto. Sicuri titolari sono Higuain, Benatia, Chiellini e Alex Sandro, più il portiere, Szczesny. Devo valutare se si gioca con i due o con i tre centrocampisti, devo valutare soprattutto Mandzukic e Cuadrado".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)