primo piano

Condò: “So al 100% che questo top player vorrebbe il Milan, se Maldini lo chiama ci pensa”

Condò: “So al 100% che questo top player vorrebbe il Milan, se Maldini lo chiama ci pensa” - immagine 1
Paolo Condò, noto giornalista di Sky Sport e Repubblica, è intervenuto sul canale di Stefano Borghi e ha rivelato questo retroscena di mercato legato a un possibile top player per il Milan: “Voglio parlare di un top player vero. Un amico...
Fabrizio Romano

Paolo Condò, noto giornalista di Sky Sport e Repubblica, è intervenuto sul canale di Stefano Borghi e ha rivelato questo retroscena di mercato legato a un possibile top player per il Milan: "Voglio parlare di un top player vero. Un amico di Madrid mi ha detto che Sergio Ramos non resterà al Real nella prossima stagione. So per certo che se Paolo Maldini lo chiamasse di persona, lui ci penserebbe seriamente di andare a giocare nel Milan. Per lui sarebbe un grande onore giocare nel club rossonero".

[adv]

Condò svela di essersi già attivato in tal senso: "Ho girato questa informazione, la reazione da ambienti vicini ai dirigenti del Milan è che ci sono stati dei sondaggi esplorativi, qualcosa è stato fatto, ma le pretese economiche sono assolutamente fuori mercato... quindi credo che Sergio Ramos andrà al PSG o in Inghilterra".