news

Cinque nomi per il Mantra: chi schierare alla quarta giornata al fantacalcio

Cinque nomi per il Mantra: chi schierare alla quarta giornata al fantacalcio - immagine 1
Nuova stagione al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la seconda giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità esclusiva...
Guglielmo Cannavale

Nuova stagione al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la secondagiornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Amir Rrahmani (Dc) è promosso anche al Mantra, uno dei migliori centrali. Affidabile. Nicola Zalewski (E, W) può essere una sorpresa specialmente al Mantra, dove come E è da lanciare. Da W, invece, uno come Nemanja Radonjic (W) è impossibile da tenere fuori.


Weston McKennie (C, W) meglio come C che da W, ma potete comunque trovare un modo per schierarlo contro lo Spezia, con una riserva. Gerard Deulofeu (A) ha voglia di riscatto, con la Fiorentina può riaccendersi e da A potete fargli spazio.