primo piano

Cinque difensori da prendere al fantacalcio e da schierare alla 3a giornata di Serie A

Guglielmo Cannavale

Terza giornata di Serie A. Quasi tutti hanno già fatto l’asta, mentre c’è ancora chi ha gli scambi aperti. Bene, questi sono cinque difensori (esclusi i tre top Gosens, Theo e Cuadrado) da schierare alla 3a giornata. E anche da...

Terza giornata di Serie A. Quasi tutti hanno già fatto l'asta, mentre c'è ancora chi ha gli scambi aperti. Bene, questi sono cinquedifensori (esclusi i tre top Gosens, Theo e Cuadrado) da schierare alla 3a giornata. E anche da prendere se ne avete ancora la possibilità.

SINGO - C’è subito Torino-Salernitana e può essere già l’occasione giusta per schierarlo, se lo avete appena preso. Se no potete fare un tentativo in extremis: difensore a basso costo che Juric proverà a valorizzare.

CRISCITO - Il capitano del Genoa è uno dei pochi punti fermi in una squadra che ha cambiato tanto. In partite come quella contro il Cagliari, anche se in trasferta, va messo per il fattore rigori. È l’unico tra i difensori ad averlo.

KOULIBALY - Avrà la Coppa d’Africa, è vero: questo fattore ha fatto lievemente calare il suo prezzo (e la sua considerazione negli scambi), che non è troppo alto. Ma uno così va messo sempre, anche in una partita difficile come quella contro la Juve.


NUYTINCK - Difensore centrale affidabile dalla provincia, promosso per il modificatore. Porta dei 6,5 preziosi per il fantacalcio. Contro lo Spezia in trasferta chi ce l’ha può schierarlo titolare.

STOJANOVIC - Chiudiamo con un low cost che si sta mettendo in mostra, è arrivato all’Empoli quest’estate e ha iniziato bene, giocando pure in nazionale con la sua Slovenia (segnando pure). È un titolare a basso costo, che potete prendere se siete a corto (anche all’asta di riparazione). E contro il Venezia ci potete fare un pensierino...

[adv]