CRISCITO - Il capitano del Genoa è uno dei pochi punti fermi in una squadra che ha cambiato tanto. In partite come quella contro il Cagliari, anche se in trasferta, va messo per il fattore rigori. È l’unico tra i difensori ad averlo.
KOULIBALY - Avrà la Coppa d’Africa, è vero: questo fattore ha fatto lievemente calare il suo prezzo (e la sua considerazione negli scambi), che non è troppo alto. Ma uno così va messo sempre, anche in una partita difficile come quella contro la Juve.
NUYTINCK - Difensore centrale affidabile dalla provincia, promosso per il modificatore. Porta dei 6,5 preziosi per il fantacalcio. Contro lo Spezia in trasferta chi ce l’ha può schierarlo titolare.
STOJANOVIC - Chiudiamo con un low cost che si sta mettendo in mostra, è arrivato all’Empoli quest’estate e ha iniziato bene, giocando pure in nazionale con la sua Slovenia (segnando pure). È un titolare a basso costo, che potete prendere se siete a corto (anche all’asta di riparazione). E contro il Venezia ci potete fare un pensierino...
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1936bd69722a7ff4c19e11ff51b5b538-e1766103212706.jpeg)