primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 35a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 35a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che si avvia alla conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che si avvia alla conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Si è parlato tanto di Sergej Milinkovic-Savic in questa settimana, il suo agente ha risposto alle critiche sul rendimento, definendole una “vergogna”. Il Sergente ha voglia di rivalsa. MarceloBrozovic è subentrato in Champions, questo vuol dire che sarà titolare in campionato. E nelle ultime ha illuminato. Rendimento alto per SandiLovric negli ultimi mesi, si può mettere pure contro la Fiorentina.


Simone Verdi può essere l’uomo salvezza del Verona, ora c’è lo snodo importante contro il Torino ed è un ex. EljifElmas può avere buon minutaggio contro il Monza, con una riserva è da mettere sempre visti i suoi numeri quest’anno. Chiudiamo col più uno scommessa: potete puntare su RazvanMarin contro la Sampdoria, è in crescita.