primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 21a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 21a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Matteo Pessina può essere una buona soluzione in casa contro la Sampdoria, anche da possibile rigorista. Nicolò Barella va messo sempre ovviamente, pure nel derby contro il Milan. AleksejMiranchuk sta portando bonus, va confermato ancora contro l’Udinese in casa. Il suo tiro da fuori è un’arma.


Zambo Anguissa è sostanza al potere, è continuità di rendimento. Meglio metterlo che tenerlo in panchina. Stephan El Shaarawy era svincolato in qualche lega, ora è preso ovunque: può essere ancora un jolly di giornata, è scatenato nelle ultime. Chiudiamo con il più uno, la scommessa: CharlesPickel. La Cremonese deve fare un’impresa e lui è uno dei centrocampisti più interessanti, ha fatto un gol in campionato.