primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 17a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 17a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che è tornato dopo due mesi. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che è tornato dopo due mesi. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

HenrikhMkhitaryan è in buona forma, il gol di Dzeko è nato da una sua apertura per Dimarco. E in trasferta con l’Inter ha già segnato. La Salernitana cerca punti dopo le tensioni post Milan, AntonioCandreva torna dalla squalifica e può dare subito il suo contributo. Nel Milan, invece, BrahimDiaz ha fatto un assist proprio contro la Salernitana. Può ripetersi anche con la Roma, entra in forma subito.


Adrien Rabiot è entrato benissimo contro la Cremonese, con l’Udinese giocherà dal 1’ minuto ed è pronto a scatenarsi come nella prima parte di stagione. LewisFerguson è già a quota 3 gol in campionato, i suoi inserimenti serviranno molto al Bologna. La scommessa finale è Darko Lazovic: un assist contro il Torino, ora sfida la Cremonese e può fare un altro bonus.