primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 13a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 13a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

DavideFrattesi è uno da mettere sempre, studia da big di centrocampo ma servono nuove conferme per considerarlo un top a tutti gli effetti. A Empoli una nuova possibilità per segnare. BrahimDiaz è in buona forma, contro il Monza aveva illuminato con una doppietta e ci riproverà contro lo Spezia. Antonio Candreva arriva da un bellissimo gol contro la Lazio, aveva già timbrato in trasferta contro la Juve: quest’anno gli mancano i gol facili.


Matteo Pessina può avere una partita buona contro il Verona, che è un po’ in difficoltà e con la difesa in emergenza. Il Monza ne può approfittare. NicolòZaniolo si sta ritrovando: gol al Verona in campionato, gol e super ingresso in campo ieri in Europa League. Ok nel derby. Chiudiamo con il piùuno, la scommessa: LazarSamardzic è pronto per il Lecce, dove non ci sarà Lovric. Vuole stupire.

[adv]