Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: a sorpresa, ci può stare Bizzarri (a rischio malus comunque) contro la Roma, fiducia anche...
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: a sorpresa, ci può stare Bizzarri (a rischio malus comunque) contro la Roma, fiducia anche a Szczesny nella sfida di Verona. Fiducia a Handanovic contro l'Empoli anche se l'Inter potrebbe subire gol, Skorupski meglio evitarlo ma può prendere un buon voto al di là dei bonus.
Perin o Viviano nel derby di Genova? Per noi, meglio Perin come scelta ma sono entrambi pericolosissimi. Il portiere del Genoa però può esaltarsi. Da mettere a occhi chiusi Buffon contro il Verona, no a Gollini chiaramente contro la Juve. Sì a Berisha contro il Carpi dove è da evitare Belec accuratamente, mentre Donnarumma va messo (pur se a rischio bonus) mentre può sorprendere Mirante, se lo avete ci può stare metterlo a San Siro.
Ok Reina contro il Torino, evitate di schierare Padelli mentre in Palermo-Fiorentina va messo Tatarusanu più di Sorrentino che è ad alto rischio malus. Tra i migliori di giornata c'è Consigli in Sassuolo-Frosinone mentre Leali va evitato, più Sportiello di Karnezis in Udinese-Atalanta anche se entrambi sono buone scelte.