news

Chi schierare tra i pali? La preview dei portieri: tra sicurezze e rischi

Chi schierare tra i pali? La preview dei portieri: tra sicurezze e rischi - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: a sorpresa, ci può stare Bizzarri (a rischio malus comunque) contro la Roma, fiducia anche...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: a sorpresa, ci può stare Bizzarri (a rischio malus comunque) contro la Roma, fiducia anche a Szczesny nella sfida di Verona. Fiducia a Handanovic contro l'Empoli anche se l'Inter potrebbe subire gol, Skorupski meglio evitarlo ma può prendere un buon voto al di là dei bonus.

PerinViviano nel derby di Genova? Per noi, meglio Perin come scelta ma sono entrambi pericolosissimi. Il portiere del Genoa però può esaltarsi. Da mettere a occhi chiusi Buffon contro il Verona, no a Gollini chiaramente contro la Juve. Sì a Berisha contro il Carpi dove è da evitare Belec accuratamente, mentre Donnarumma va messo (pur se a rischio bonus) mentre può sorprendere Mirante, se lo avete ci può stare metterlo a San Siro.


Ok Reina contro il Torino, evitate di schierare Padelli mentre in Palermo-Fiorentina va messo Tatarusanu più di Sorrentino che è ad alto rischio malus. Tra i migliori di giornata c'è Consigli in Sassuolo-Frosinone mentre Leali va evitato, più Sportiello di Karnezis in Udinese-Atalanta anche se entrambi sono buone scelte.