news

Non si tengono fuori: cinque centrocampisti per la 11a giornata al fantacalcio

Non si tengono fuori: cinque centrocampisti per la 11a giornata al fantacalcio - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.

- Hakan Calhanoglu (Inter): rigorista ma non solo. Calhanoglu va schierato sempre, anche contro l’Atalanta. Il turco è da buon voto con il plus dei bonus da piazzato.


- Stephan El Shaarawy (Roma): L’esterno della Roma si può schierare contro il Lecce, a prescindere dal minutaggio. È in un buon momento di forma in questo momento.

- Giacomo Bonaventura (Fiorentina): Fiducia a Jack, ora è sempre. Anche contro la Juve è da schierare, il suo inizio di stagione al fantacalcio rimane da urlo.

- Felipe Anderson (Lazio): Subito da schierare nell’anticipo contro il Bologna, senza dubbi. Il brasiliano è in crescita e alla Lazio servono i suoi gol e assist.

- Reinier (Frosinone): Chiudiamo con una sorpresa. Buon inizio di stagione per Reinieri, che sta stupendo tutti a Frosinone. Potete schierarlo contro l’Empoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.