news

I casi per la 3a giornata: Danilo, Luiz, Nico, Koopmeiners, Lukaku, Neres, Lookman, Soulé, Noslin…

I casi per la 3a giornata: Danilo, Luiz, Nico, Koopmeiners, Lukaku, Neres, Lookman, Soulé, Noslin… - immagine 1
Nuova stagione al fantacalcio e non mancano i casi di giornata. Sono giocatori in dubbio o a rischio s.v. per diversi motivi, alcuni fisici e altri no. Anche di mercato in questo periodo. Ecco la gestione in chiave fantacalcio.
Guglielmo Cannavale

Nuova stagione al fantacalcio e non mancano i casi di giornata. Sono giocatori in dubbio o a rischio s.v. per diversi motivi, alcuni fisici e altri no. Anche di mercato in questo periodo. Ecco la gestione in chiave fantacalcio.

LUIZ E DANILO - Douglas Luiz è partito sempre fuori in campionato, la riserva deve essere obbligatoria. Ma coperti si può anche mettere. Prudenza con Danilo, anche per lui il rischio s.v. potrebbe esserci se parte fuori.


NICO E KOOPMEINERS - I due grandi colpi della Juve sono stati Nico Gonzalez e Koopmeiners. Non è detto che siano subito titolari contro la Roma, anzi, potrebbero partire dalla panchina. Ma vista la caratura dei nomi si possono mettere con una riserva. Più a rischio s.v. è Conceicao.

LOOKMAN - Finalmente il caso si è risolto, Lookman è tornato a disposizione. Contro l’Inter però è al momento sfavorito perché ha perso un po’ di allenamenti: per metterlo serva la copertura, non si sa mai, ma il voto potrebbe prenderlo.

NOSLIN - Ballottaggi nella Lazio, specialmente davanti. Noslin però è un buon jolly e contro il Milan il voto dovrebbe prenderlo in ogni caso.

CHUKWUEZE - Di nuovo in ballottaggio Chukwueze nel Milan, si gioca un posto contro la Lazio. Il voto comunque dovrebbe prenderlo e la partita potrebbe anche essere adatta a lui.

LUKAKU E NERES - Sono i due grandi colpi del Napoli in attacco. Neres ha già esordito e può aumentare il suo minutaggio contro il Parma, è da mettere. Ma se avete già preso Lukaku al fantacalcio mettete anche lui, con una riserva sicura.

SOTTIL - Si ritrova ancora in ballottaggio ma contro il Monza potrebbe far bene. E il voto dovrebbe prenderlo. Ci sta schierarlo.

MALINOVSKYI - Ennesimo ballottaggio da quando è al Genoa e dovrebbe partire fuori, è sfavorito ad ora. Con una riserva, però, si può mettere.

SOULÉ - De Rossi pensa alla difesa a tre e in quel caso Soulé potrebbe partire fuori. Il voto dovrebbe prenderlo comunque, ma meglio avere una riserva.

ABRAHAM E SAELEMAEKERS - È lo scambio dell’ultimo giorno di mercato. Potrebbero anche andare subito in panchina rispettivamente per Milan e Roma, ma è ancora da capire. Serve prudenza al fanta per evitare il s.v.