NICO E KOOPMEINERS - I due grandi colpi della Juve sono stati Nico Gonzalez e Koopmeiners. Non è detto che siano subito titolari contro la Roma, anzi, potrebbero partire dalla panchina. Ma vista la caratura dei nomi si possono mettere con una riserva. Più a rischio s.v. è Conceicao.
LOOKMAN - Finalmente il caso si è risolto, Lookman è tornato a disposizione. Contro l’Inter però è al momento sfavorito perché ha perso un po’ di allenamenti: per metterlo serva la copertura, non si sa mai, ma il voto potrebbe prenderlo.
NOSLIN - Ballottaggi nella Lazio, specialmente davanti. Noslin però è un buon jolly e contro il Milan il voto dovrebbe prenderlo in ogni caso.
CHUKWUEZE - Di nuovo in ballottaggio Chukwueze nel Milan, si gioca un posto contro la Lazio. Il voto comunque dovrebbe prenderlo e la partita potrebbe anche essere adatta a lui.
LUKAKU E NERES - Sono i due grandi colpi del Napoli in attacco. Neres ha già esordito e può aumentare il suo minutaggio contro il Parma, è da mettere. Ma se avete già preso Lukaku al fantacalcio mettete anche lui, con una riserva sicura.
SOTTIL - Si ritrova ancora in ballottaggio ma contro il Monza potrebbe far bene. E il voto dovrebbe prenderlo. Ci sta schierarlo.
MALINOVSKYI - Ennesimo ballottaggio da quando è al Genoa e dovrebbe partire fuori, è sfavorito ad ora. Con una riserva, però, si può mettere.
SOULÉ - De Rossi pensa alla difesa a tre e in quel caso Soulé potrebbe partire fuori. Il voto dovrebbe prenderlo comunque, ma meglio avere una riserva.
ABRAHAM E SAELEMAEKERS - È lo scambio dell’ultimo giorno di mercato. Potrebbero anche andare subito in panchina rispettivamente per Milan e Roma, ma è ancora da capire. Serve prudenza al fanta per evitare il s.v.
© RIPRODUZIONE RISERVATA