news

I casi delicati per chi aspetta i voti: Osimhen, Lookman, Nico, Meret, Doig, Ndoye, Dumfries, Ngonge…

I casi delicati per chi aspetta i voti: Osimhen, Lookman, Nico, Meret, Doig, Ndoye, Dumfries, Ngonge… - immagine 1
Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata. Turno molto particolare, abbiamo quindi scelto solo giocatori per chi aspetta i voti dei recuperi. Per chi usa i 6 politici questi sono tutti 6 politici, incluso Doig.

OSIMHEN - È in Coppa d’Africa, ma il 28 febbraio sarà tornato. Vista la caratura del giocatore e la partita, da mettere senza dubbi per chi aspetta i recuperi.


LOOKMAN - Anche lui è in Coppa d’Africa, sarà tornato per l’Inter. A differenza di Osimhen potete valutare se schierarlo o no in base al vostro attacco, ci può stare metterlo ma comunque gioca a San Siro contro l’Inter e nell’Atalanta c’è concorrenza (e ballottaggi).

NDOYE - È infortunato attualmente, ora sarebbe out perché non è ancora tornato. Ma il 14 febbraio dovrebbe essere a disposizione, ovviamente non si sa se dall’inizio o no. Comunque si può mettere contro la Fiorentina, con una riserva.

MERET - È uno dei casi delicati perché ora è infortunato, ma il 28 febbraio in teoria ci sarà. Potete mettere Meret per il Sassuolo con Gollini - il secondo - a coprirvi.

NICO GONZALEZ - È ormai recuperato anche se non è ancora tornato in campo e non è ancora al 100% della condizione. Ma il 14 febbraio sarà un’altra storia: da mettere in questa giornata, pochi dubbi.

DOIG - È di oggi l’ufficialità con il Sassuolo. Il voto che vale per la giornata sarà quindi quello nel recupero contro il Napoli. Non è da mettere a tutti i costi contro il Napoli, dipende dalle alternative che avete: non si può sapere se giocherà dall’inizio o se subentrerà.

NGONGE - È appena arrivato al Napoli ma sulla carta non parte titolare, c’è Politano davanti. Magari col Sassuolo giocherà, ma ora non si può sapere. Da mettere solo con una riserva sicura nel recupero.

DUMFRIES - È un po’ un caso delle ultime partite, ora nell’Inter sta giocando Darmian. Ma non si può sapere cosa succederà tra oltre un mese, quindi Dumfries va messo con una riserva per il recupero contro l’Atalanta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.