news

Cinque appunti per il Mantra: chi schierare alla 18a giornata al fantacalcio

Cinque appunti per il Mantra: chi schierare alla 18a giornata al fantacalcio - immagine 1
Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno di Serie A. Juan Miranda (Ds, E) arriva da un...
Guglielmo Cannavale

Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno di Serie A.

Juan Miranda (Ds, E) arriva da un assist e può essere un’opzione come Ds anche alla prossima giornata contro il Verona, in casa. In crescita. Jolly totale invece Andrea Cambiaso (Dd, Ds, E), che va benissimo sia a destra che a sinistra: dopo l’infortunio, non si tiene più fuori.


Non si tiene più fuori come M invece Zambo Anguissa (M, C), in questo momento uno dei giocatori più in forma del campionato. La sorpresa low cost al Mantra può essere Matteo Cancellieri (W, A) come W, in casa contro il nuovo Monza di Bocchetti. Florian Thauvin (A) come A è sempre un’ottima soluzione, arriva da un bel gol contro la Fiorentina.