Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio. Giocatori in crescita che possono avere ancora fiducia o che si stanno meritando la maglia da titolare, altri invece hanno scalato le gerarchie nelle ultime settimane.
primo piano
Chi sale dopo l’ultima giornata: sei buone notizie al fantacalcio, da Sirigu alla sorpresa Milan
Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio. Giocatori in crescita che possono avere ancora fiducia o che si stanno meritando la maglia da titolare, altri invece hanno scalato le gerarchie nelle ultime settimane. MOLINA Nahuel Molina sta...
Nahuel Molina sta viaggiando con il bonus incorporato. Insieme a Criscito è il difensore della Serie A con più gol all’attivo. Lo squillo alla Roma è il quinto stagionale, il secondo nel girone di ritorno. La specialità della casa è il tiro dalla distanza. Di destro, ma anche di sinistro: l’ultima vittima Rui Patricio può confermare. L’argentino è diventato l’uomo in più di Cioffi. L’ennesima pepita d’oro di casa Udinese. Al fantacalcio i segnali vanno tutti in una sola direzione. Molina va schierato sempre, in casa e in trasferta, anche contro le grandi del campionato. Il motivo? Va spesso al tiro e il suo bottino è destinato a lievitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

