ORSOLINI - Nel 2023 è esploso, portando bonus a raffica. Segna contro tutti, pure all’Inter. È arrivato a 7 gol e 1 assist, fanta-media del 7,14. Negli ultimi mesi rendimento da top di centrocampo, solo Kvara e Zaccagni hanno segnato di più. Ovviamente ora va messo sempre, anche alla prossima (Torino).
NZOLA - È tornato alla grande dall’infortunio. Dopo lo spezzone con la Juve subito una doppietta contro l’Udinese. Due gol da “vecchio Nzola”, quello pre infortunio che stava volando. Ora è a quota 11 gol in 20 partite, alla prossima c’è il Verona in casa per continuare a segnare. Rendimento al momento da primo slot (sesta miglior fanta-media in attacco).
BETO - Non stava vivendo un grande momento, ma contro lo Spezia è tornato al gol. E ora può ritrovare fiducia. Per la doppia cifra gli mancano due gol, è a quota 8. Adesso c’è l’Atalanta, a cui ha già segnato due gol da quando è in Italia.
LOBOTKA - Ottimo campionato, di grande regolarità, ma è nelle ultime giornate che è esploso. Arriva da un 7 e un 7,5 senza portare bonus, non banale. Contro la Lazio proverà a ripetersi: buon voto anche senza fare gol o assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)